La tua Pubblicità qui

Project and Design

www.ncreative.it

radioondaverde | Nancy Coppola all’isola dei famosi
Pura Energia Napoletana
radio, streaming, radioondaverde, album, neomelodica, neomelodico, promozione album, livestream
616
post-template-default,single,single-post,postid-616,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-5.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

20 Gen Nancy Coppola all’isola dei famosi

Nunzia Coppola in arte Nancy è la nuova naufraga dell’Isola dei famosi 2017. Cantante neomelodica ma anche attrice è nata a Napoli il 21 luglio del 1986. Ha all’attivo già otto album tutti destimoniati sui social con alcune delle sue migliori canzoni, di cui forse la più famosa è Mamma Cantante. Comunque la sua discografia completa prevede: Guerra è core (2006), Il cuore nella musica (2008), Canto pe’ tutt’è nammurate (2010), Classica (2010), Tracce d’amore (2012), Indelebile (2014), Nancy in concerto\Indelebile (2015), Mi chiamo Nancy (2016).

L’Isola dei famosi non è la sua prima apparizione televisiva, Nancy ha preso parte a Il boss delle cerimonie del compianto Antonio Polese e a Napoli Sound trasmessi da Real Time. La sua partecipazione al reality estremo trasmesso da Canale 5 e in onda dal 30 gennaio è di per sè un piccolo record, infatti nella storia della trasmissione ora condotta da Alessia Marcuzzi non aveva mai preso parte una cantante neomelodica.

fonte:Tvzap

Nessun Commento

Invia un commento